Regolamento
Per prenotare un appartamento è necessario inviare una richiesta per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:
le date del viaggio (importantissime per capire la disponibilità reale degli appartamenti)
il numero di persone (in quanto a seconda del numero di persone può variare il prezzo)
il nome/cognome di almeno una persona (come riferimento per la corrispondenza futura)
città dalla quale scrivete (per capire la modalità di pagamento più comoda)
se avete bisogno del visto per la Russia o altri servizi accessori quali transfer e/o escursioni
Alle richieste di appartamenti a San Pietroburgo e visti per la Russia rispondiamo nell'arco di 24 ore: se pertanto non avete ricevuto risposta, re-inoltrate l'email. Una volta ricevuta l'email verificheremo la disponibilità dell'appartamento e vi proporremo il miglior prezzo possibile (con eventuali alternative di appartamento).
Dopo la vostra conferma di voler prenotare, opzioneremo per voi l'appartamento per 3-4 giorni e in quest'arco di tempo dovrà pervenirci la caparra di 1-2 notti per perfezionare la prenotazione tramite le modalità di pagamento comunicate per email. La caparra non è rimborsabile in caso di annullamento del viaggio in quanto rinunciamo a tutte le possibili prenotazioni nelle vostre date e, soprattutto in estate, la richiesta di appartamenti in affitto in centro a San Pietroburgo è altissima. Il saldo avviene direttamente a San Pietroburgo al momento dell’arrivo in appartamento in contanti oppure qualche giorno prima della partenza tramite bonifico bancario.
Ogni appartamento si intende prenotato dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo e fino alle ore 12:00 del giorno della partenza. Se volete necessariamente occupare l'appartamento prima delle 14.00 del giorno d'arrivo oppure dopo le 12.00 del giorno della partenza, la prenotazione può essere estesa di qualche ora con un aggiunta del 50% del costo di una notte o, in alternativa, per email vi daremo dei consigli su dove lasciare le valigie.
REGOLE DI PERMANENZA
Ricordiamo che l’appartamento sarà disponibile dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo e fino alle ore 12.00 del giorno della partenza e che verrete alloggiati da un nostro collaboratore italiano al momento dell'arrivo al quale potrete fare le prime domande sulla città di San Pietroburgo. All'arrivo richiediamo un deposito di 100 € che verrà restituito il giorno della partenza se l'appartamento verrà restituito in ordine: le pulizie finali sono comprese nel prezzo ma per agevolare il compito del personale vi chiediamo di lasciare il più possibile l’appartamento in ordine e di gettare la spazzatura prima della partenza. Negli appartamenti de La Casa di Bury è severamente vietato fumare e i fumatori potranno farlo nelle scale vicino alla finestra oppure all'aperto. Gli appartamenti sono dotati di lenzuola e di un completo di asciugamani (grande e piccolo) per ogni persona.
Ricordiamo che le persone che soggiornano per più di 7 giorni lavorativi nel territorio della Federazione Russa sono tenuti a registrarsi: da tempo la registrazione non viene più chiesta all'aeroporto ma è un documento fondamentale se avete delle procedure legali da sbrigare quali apertura di un conto corrente oppure se siete una delle famiglie per le adozioni. In ogni caso, se volete essere registrati dovrete dircelo il giorno dell'arrivo perché sarà necessario effettuare la pratica il prima possibile per evitare inconvenienti: il costo sarà di 25 € a persona e la tempistica 1-2 giorni lavorativi.
La maggior parte delle persone arriva agli appartamenti con il nostro autista con cui saremo in contatto telefonico e che ci dirà esattamente a che ora sarete all’appartamento. Se intendete arrivare individualmente all’appartamento dovrete, alla partenza dall’aeroporto, chiamare il numero di cellulare russo da noi fornito per email e comunicarci con quale mezzo state arrivando: questo permetterà di essere sicuri che non vi siano ritardi da parte vostra e di poterci coordinare per la consegna delle chiavi. Per qualunque altra informazione, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Milano: 02-40700664 |
Roma: 06-62288418 |
Genova: 010-8934348 |
Palermo: 091-6193793 |